Reptile Mana:
il termostato che non c'era!

Ho creato il mio Termostato Digitale completamente da zero!! Insieme all’amico e ingegnere Edoardo abbiamo creato qualcosa di unico che potesse soddisfare i miei bisogni di reptile-keeper: una nuova tecnologia in grado di controllare da remoto, in wireless, tutti i terrari con una sola centralina ed una App.

Il mio termostato può infatti leggere due temperature nel terrario: una nella zona fredda e una nella zona calda, inoltre la sonda della zona fredda ha un igrometro incorporato in grado di leggere il grado di umidità!

Il termostato può inoltre connettere fino a 10 terrari in modo Wireless, ed è in grado di settare per ognuno le temperature corrette. Il tutto è mostrato in modo chiaro su un display della Motherboard, che, via bluetooth, potrà connettersi al tuo cellulare consentendoti, tramite apposita App, di settare le temperature in modo facile e intuitivo.

Addio SI, TI,T, TE, TC, H e tutte quelle sigle strane da tenere a mente nei termostati convenzionali! Essendo il prototipo molto funzionale per i miei rettili abbiamo deciso di venderlo, ma per poterlo produrre su larga scala abbiamo bisogno di un capitale iniziale non indifferente. Per questo abbiamo deciso di appoggiarci a Kickstarter, una piattaforma di crowdfounding dove potrai fare un pre-ordine del nostro termostato.

Al termine della campagna ti verrà inviato entro 2 mesi direttamente a casa!

Controlla le diverse opzioni disponibili sulla nostra pagina Kickstarter!!